Alla scoperta del lato occulto del Nuovo Ordine Mondiale:

che cosa si nasconde dietro il mito moderno degli extraterrestri di cui si stanno occupando sempre più visibilmente i governi?

Perché sempre più persone raccontano di essere state rapite dagli alieni?

Che cosa vogliono queste entità dall’uomo?

Quale rapporto intercorre tra alcuni rituali d’evocazione magica degli Illuminati, alcune pratiche sciamaniche e le moderne abductions?

Che cosa sono le egreggore e come possiamo difenderci dai vampiri psichici?

Che ruolo hanno Vaticano, servizi segreti e Illuminati in tutto ciò?

Qual è il legame tra la tecnologia moderna e i geni alieni?

 

Dall’autore della trilogia Confessioni di un Illuminato e dall’autrice diGoverno Globale. La storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale e Il Fattore Oz. Alieni, sciamanesimo e multidimensionalità, lo studio più completo sul legame occulto tra extraterrestri e demoni, dall'analisi dei rituali delle maggiori confraternite massoniche e movimenti magici, al satanismo vero e proprio. Un saggio che rivela tutti i segreti sui rapimenti alieni e possessioni diaboliche, squarciando le menzogne millenarie con cui la Chiesa e gli Illuminati ingannano e manipolano la popolazione. Scopriremo come gli alieni grigi e i rettiliani, lungi dall’essere entità extraterrestri, siano in realtà creature multidimensionali, come i demoni o i jinn della tradizione islamica che, pur muovendosi tra i diversi piani di esistenza e lo spazio-tempo, sono in grado di manifestarci in forma fisica o di impossessarsi dei corpi umani o animali a loro affini.

 

Un capolavoro ricco di documenti, interviste e fotografie che vi condurrà a scoprire i compromessi degli Illuminati con le forze infere e il tributo di sangue che queste richiedono. L'unico saggio in Italia a svelare la grande influenza che i Maestri Invisibili rivestono nella storia dell’umanità grazie ai Superiori Incogniti della vera Massoneria occultista. Per la prima volta, questo libro vi condurrà sulle tracce dei cosiddetti UFOnauti e vi mostrerà i patti siglati con queste entità da organizzazioni pseudo massoniche e paramassoniche: Ordini e Confraternite che usano la Massoneria solo per reclutare i propri adepti in sette dedite alla magia della potenza volte alla creazione successiva di nuovi partiti e correnti politiche, dal nazismo ai giorni nostri...

 

E ancora, i segreti più scottanti che Vaticano e logge occulte nascondono da secoli, il Codice Segreto degli Illuminati che può diventare un antidoto per non essere vampirizzati dalle entità, i retroscena dietro ad alcuni dei film che Hollywood produce per prepararci all'idea ingannevole di un contatto “alieno” .

 

Dalle pagine di questo libro scopriremo tutte le tecniche più avanzate che i governanti Occulti, tramite agenzie di spionaggio e società segrete, utilizzano per controllare e condizionare le masse con il loro programmi di controllo mentale e propaganda occulta. Impareremo dai loro manuali segreti come operano queste strutture e le loro regole di comportamento all’esterno.

 

Perché l'informazione e la conoscenza sono le uniche armi che l'umanità ha per difendersi e scegliere liberamente. Per non rimanere intrappolati nella prigione di menzogne create dai governanti e dai gruppi di potere che a nostra insaputa tramano per instaurare un Nuovo Ordine Mondiale.

Ordinabile su:

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__i-maestri-invisibili-del-nuovo-ordine-mondiale-libro-leo-lyon-zagami-libro.php?idsearch=7237109#

 

e su:

http://terresommerse.it/shop/index.php?productID=397

 

Disponibile anche il dvd del seminario con Leo Zagami:

http://www.macrolibrarsi.it/ebooks/seminario-i-maestri-invisibili-del-nuovo-ordine-mondiale.php

 

Video corso in Donwload Digitale - Seminario svoltosi a Milano presso la Libreria Esoterica il 12 maggio 2013

Download: Archivio Zip - 1,41 Giga

Durata: 4 ore e 30 minuti circa

 

http://www.macrolibrarsi.it/ebooks/seminario-i-maestri-invisibili-del-nuovo-ordine-mondiale.php

Eventi e news

18 maggio, Torino

ore 15.30, Salone del Libro di Torino, stand UNO Editori/ Macro Edizioni, PAD 2, stand N. 64

presentazione del libro Utero in affitto

 

3 giugno, Santo Stefano Belbo (CN)

ore 15.00-20.00 Piazzetta della Confraternita 1, Biblioteca civica Cesare Pavese

presso convegno UFO, ESOTERISMO E CONTROINFORMAZIONE, conferenza su Il Dio cornuto, insieme a Paolo Battistel.

GOOD MORNING di Enrica Perucchietti! Ogni lunedì alle 8.30 su www.colorsradio.it

 IN LIBRERIA E ON LINE

IN LIBRERIA!

IN LIBRERIA!